8 marzo, via al contest Filcams “Bella da vivere”

Per la Filcams Cgil di Catania la violenza sulle donne va combattuta ogni giorno “e per farlo bisogna formare ed informare”. In vista dell’ 8 marzo, il Coordinamento donne della categoria delle lavoratrici e dei lavoratori del commercio, alberghi, mense e servizi, lancia il contest a premi :”Bella da vivere 2024″ .

Ogni autrice o autore, sia fotografo professionista che semplice appassionato, è chiamato a produrre da una a due fotografie rappresentative di una situazione che inneggi alla vita, al rispetto e alla bellezza, in contrapposizione al disagio, al sopruso, alla disparità di trattamento, alla violenza in ogni sua forma, da quella psicologica a quella fisica, fino al femminicidio. Le foto, che dovranno obbligatoriamente essere corredate da un titolo, saranno pubblicate sulle pagine social della Filcams CGIL di Catania ed esposte in mostra (valido solo per i primi 20 ammessi) nei locali della CGIL di Catania, in via Crociferi 40, dall’8 al 31 marzo.

Il regolamento completo per partecipare al concorso si trova nella pagina Facebook della Filcams Cgil Catania. Le foto dovranno essere inviate via mail all’indirizzo: contest.donna.filcams@gmail.com

entro le ore 24 del 3 marzo.

Link su Facebook  :